featured event

BOXERAGLIA

18 - 19 giugno 2016

INFO

info image

“Wacky Boxer’s Tour”
Un evento dedicato a tutti gli amanti delle due ruote e in special modo ai possessori, agli appassionati e ai simpatizzanti del boxer BMW.
Due giorni di festa dove tutti i partecipanti, con o senza Boxer, potranno accedere gratuitamente alle aere di intrattenimento allestite all’interno del Maggiora Park tra cui Street Food, Live Music, area commerciale, gare di accelerazione, fettucciato a disposizione degli enduristi, area camping, area bimbi, madrine, concorsi, premi e molto altro!
I possessori di Boxer avranno la possibilità di iscriversi e partecipare al tour che, partendo dal Park, attraverserà la bellissima cornice del Lago Maggiore e del Lago d’Orta.
Durante il percorso, tre punti di “controllo” aspetteranno i motociclisti per offrire loro un piccolo ristoro e ovviamente per timbrare il passaggio! La domenica premiazione! Tra coloro che avranno raccolto tutti i timbri saranno estratti i vincitori del “Wacky Boxer’s Tour 2016”!
Iscriviti al Tour http://boxeraglia-tour.com

 

info image

09.00
RITIRO WELCOME KIT presso BOXERAGLIA Point*
Gli iscritti al tour si dovranno presentare al gazebo di BOXERAGLIA muniti di conferma d’iscrizione e ricevuta per ritirare il Welcome Kit

* Vi ricordiamo che sarà possibile ritirare il Welcome Kit anche venerdì 17/06 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso il BOXERAGLIA Point.

Dalle 10.00
INIZIO TOUR
Si procederà alla partenza a gruppi MAX 10 moto. Si dovrà rispettare l’ordine di partenza assegnato al ritiro del “Welcome Kit”.

10.00
APERTURA AREE LIBERE
– Street Food
– Area commerciale
– Area camping

14.00/19.00
FETTUCCIATO LIBERO

Dalle ore 16.00 sarà disponibile (su prenotazione e a gruppo chiuso) un corso di avviamento al fuoristrada gratuito tenuto da Motocross School di Davide Degli Espositi, istruttore Federale FIM.
Le prenotazioni potranno essere effettuate scrivendo a info@boxeraglia.com oppure in loco secondo la disponibilità rimasta.

19.00
FINE TOUR

19.00/20.00
GARA DI ACCELERAZIONE
Gara ad eliminazione sulla Pit Lane del Circuito di Maggiora

21.30
LIVE MUSIC

01.00
CHIUSURA AREE LIBERE

IL PROGRAMMA E’ PROVVISORIO E SARA’ AGGIORNATO PUNTUALMENTE.

 

info image

10.00
APERTURA AREE LIBERE
– Street Food
– Area commerciale
– Area camping

10.00/12.30
FETTUCCIATO LIBERO

Dalle 11.00
PREMIAZIONI
Tra coloro che avranno raccolto tutti i timbri saranno estratti i vincitori del “Wacky Boxer’s Tour 2016” che riceveranno un bellissimo premio.
Oltre ai vincitori del Tour saranno premiate:
– Il Boxer più anziano
– Il Boxer che arriva da più lontano
– Il Boxer con più chilometri
E altre sorprese!

11.30 / 12.30
GARA DI ACCELERAZIONE
Gara ad eliminazione sulla Pit Lane del Circuito di Maggiora

16.00
CHIUSURA

IL PROGRAMMA E’ PROVVISORIO E SARA’ AGGIORNATO PUNTUALMENTE.

 

  • L'evento
  • Programma Sabato
  • Programma Domenica

Pin It on Pinterest

Top