Il primo E-Park d’Italia solo al Maggiora Park

Nell’innovativa area multifunzionale del Maggiora Park sorge il primo E-Park d’Italia, una struttura in grado di ospitare progetti dedicati al mondo dell’elettrico tout court.

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con KTM Italia e consente, a tutti gli appassionati delle due ruote, di salire in sella alle moto elettriche della Casa austriaca e di divertirsi sul “Mottaccio del Balmone”, uno dei circuiti di motocross più famosi al mondo che, il prossimo 24-25 settembre 2016, ospiterà l’MXoN.

Il tracciato dell’E-Park ripercorre alcuni dei passaggi che hanno reso la pista di Maggiora celebre in tutto il mondo, ed è stato rimodellato e studiato ad hoc, per sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove moto.

Le FREERIDE E sono, per KTM, una sorta di “rivoluzione silenziosa”, che rappresenta una nuova, importante pietra miliare nella lunga storia del marchio austriaco. Realizzate in 3 versioni, cross E-SX, enduro omologato E-XC e motard E-SM, le Freeride E sono rivolte a chi vuole divertirsi ed esplorare “nuovi mondi” in silenzio e a zero emissioni. La Freeride E è, infatti, equipaggiata con un motore elettrico in grado di sviluppare 11KW di potenza (picco massimo 16KW) ed una coppia praticamente immediata.