featured event

CIRCUITO

Lo storico circuito di Maggiora è considerato il Tempio del Motocross. Un palcoscenico naturale che negli anni ha ospitato grandi eventi e competizioni di livello internazionale, coltivando le aspirazioni dei migliori piloti al mondo. Grazie al lavoro che Paolo Schneider e Stefano Avandero portano avanti dal 2011, il circuito del “Mottaccio del Balmone” può essere considerato oggi il migliore su scala mondiale. La spettacolarità e tecnicità del tracciato, l’hospitality d’eccellenza e un paesaggio naturale mozzafiato capace di accogliere fino a 60.000 persone, sono gli ingredienti che lo rendono unico, inimitabile. Il circuito di Maggiora, a partire dal 2013, ospita le gare del Campionato Mondiale FIM MXGP e nel 2016 sarà teatro del FIM Monster Energy Motocross of Nations, trent’anni dopo la storica edizione del 1986.

FOTO STORICHE

Gallery photo

INFORMAZIONI

Durante le giornate e gli eventi dedicati puoi girare liberamente con la tua moto sul circuito del “Mottaccio del Balmone”. Per scoprire il calendario dei prossimi appuntamenti seguici sui nostri canali social e sul sito. Se invece hai voglia di scendere subito in pista puoi farlo, dal mercoledì alla domenica, con le nuove KTM FREERIDE-E!

Gallery photo

RACING TEAM

Nel 2016 Luca Poggi e Dario Marazzo sono i due piloti ufficiali del Maggiora Park Racing Team. Luca Poggi correrà nella categoria MX1 del campionato regionale e del campionato italiano con KTM SXF 450. Dario Marrazzo farà parte della categoria MX2 del campionato italiano e del campionato supercross, correndo su KTM SXF 250, mentre nel campionato regionale sarà protagonista nella classe MX1 con KTM SXF 350.

Arrow
Arrow
Slider

News
News

Prec Succ

Prec Succ

Prec Succ

  • 2017
  • 2016
  • 2015

Pin It on Pinterest

Top