featured event

RIDE WITH CHAMPIONS

11 - 12 giugno 2016

News

News
All News

INFO

info image

Per un week end la pista di Maggiora sarà aperta a tutti gli appassionati per poter girare con le proprie moto un’ultima volta prima del Motocross delle Nazioni di settembre.
 
Il tracciato verrà semplificato nelle sue parti più tecniche, i salti saranno addolciti per renderlo fruibile ai riders di ogni livello e la pista “tirata” come un biliardo per garantire emozioni uniche che solo il mitico “Mottaccio” sa regalare.
 
Inoltre, durante tutto il week end ci sarà la presenza dei campioni che terranno il giorno 9 Giugno la Maggiora Park School of Champions tra i quali confermati per il momento il pluricampione AMA Jeff Emig e il Campione del Mondo Motcross 2001 James Dobb. Scenderanno in pista con i piloti presenti per tutto il week end in un’atmosfera di relax e divertimento, disponibili per foto, autografi o semplicemente per dei consigli tecnici di guida.

 
Scenderanno in pista con i piloti presenti per tutto il week end in un’atmosfera di relax e divertimento, disponibili per foto, autografi o semplicemente per dei consigli tecnici di guida.

 
L’ingresso sarà di Euro 50.00 al giorno, per chi prenota entrambe le giornate il costo sarà di 90.00 Euro!!
Per info e aggiornamenti seguiteci sul sito www.maggiorapark.com o scrivete a : info@maggioramotocross.com
Vi aspettiamo!!

 

  • L'evento

Pin It on Pinterest

Top