MXoN 2016 al Maggiora Park: prevendite da sabato 26 settembre

Tenetevi forte, il mitico Motocross delle Nazioni torna finalmente al Maggiora Park dopo 30 anni dall’ultima storica edizione del 1986, universalmente riconosciuta come la migliore gara della storia del Motocross!

Avrai la possibilità di rivivere la leggenda acquistando in prevendita i biglietti per l’MXoN 2016, che il 24-25 settembre 2016 vedrà i tre migliori piloti di ogni Nazione darsi battaglia in uno dei circuiti più affascinanti del mondo e contendersi la palma di squadra dell’anno.

Nel 1986, l’ultima edizione dell’MXoN tenutasi a Maggiora, la vittoria andò al Dream Team composto da David Bailey, Rick Johnson e Johnny O’Mara, una delle squadre più forti che la storia del Motocross ricordi.

Quello degli Stati Uniti fu un dominio pressoché totale, durato la bellezza di 13 anni e interrotto dal team UK solamente nel 1994. L’ultima vittoria azzurra, invece, risale al 1999 con Andrea Bartolini, Claudio Federici e Alessio Chiodi. Chi avrà la meglio l’anno prossimo?

Regalati l’accesso allo spettacolare MXoN 2016 al Maggiora Park; potrai vivere così un weekend unico all’insegna dell’adrenalina, dello spettacolo e della passione per il motocross: cosa stai aspettando, non perdere il tuo appuntamento con la storia!

Acquista i biglietti in prevendita online!