MXoN 30th Anniversary Ambassadors Program: intervista a Giuseppe Luongo, Presidente Youthstream

ambassador_italia whiteL’eredità di un glorioso passato rappresenta per Maggiora una lunga storia di motori da raccontare, dagli anni ‘80 ai capitoli più recenti della storia del Motocross, fino al 2016.

Maggiora Park vuole celebrare il 30° anniversario come il circuito stesso ed il Motocross delle Nazioni si meritano: un programma Ambassador con la creazione di contenuti ed appuntamenti speciali insieme agli idoli di allora e ai protagonisti di oggi.

Una selezione dei principali piloti e personaggi del cross di tutti i tempi saranno ambasciatori del trentennale, collaborando nella produzione di contenuti specifici, interviste, racconti sulla storica gara di Maggiora dell’86, video del nuovo tracciato, una photo gallery dedicata, dietro le quinte, celebrazioni in circuito durante il week end dell’evento, attività di comunicazione, web e social media, e molto altro ancora.

La VIDEO INTERVISTA A GIUSEPPE LUONGO, PRESIDENTE YOUTHSTREAM è il primo di una serie di appuntamenti periodici con contenuti speciali che ci accompagneranno fino al grande evento del Motocross delle Nazioni (24 e 25 settembre).