Thomas Traversini istruttore a Maggiora

Nell’ambito di una sempre più stretta collaborazione con il Maggiora Park, la FMI è orgogliosa di confermare che il Commissario Tecnico Motocross, Thomas Traversini sarà fra i prestigiosi istruttori della Scuola di Cross di Maggiora “School of Champions”.

Lo stesso Traversini ha dichiarato:
“Essere coinvolto in questa iniziativa mi lusinga per diversi motivi. Innanzitutto perché gli organizzatori dell’evento hanno scelto di rivolgersi alla FMI, inoltre sarò affiancato da altri istruttori di calibro internazionale. Cercheremo di trasmettere ai partecipanti la nostra esperienza, dando loro degli spunti per migliorare dal punto di vista tecnico. Sarà molto interessante svolgere questo corso all’interno dell’impianto che pochi mesi più tardi, il 24 e 25 settembre, ospiterà il Motocross delle Nazioni 2016”.

Dal lato Maggiora Park Paolo Schneider prosegue:
“Sono molto felice di intensificare la collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana attraverso questa importante iniziativa. Ho avuto un immediato riscontro positivo da parte del Presidente Paolo Sesti che insieme al suo staff è molto attento alla promozione e alla crescita del nostro amato sport. Per questo motivo ha favorito la presenza di Thomas Traversini che attraverso il suo apporto tecnico alla prima edizione della “School of Champions” ci da un grande valore aggiunto. Thomas è stato un pilota molto forte, ora commissario tecnico del Team Italia che parteciperà al Motocross delle Nazioni di Maggiora a Settembre e dunque sono certo che, insieme agli altri istruttori, potrà fornire a tutti i partecipanti i consigli adatti per migliorare in maniera decisiva la propria tecnica e velocità sulla moto”.

Per informazioni e iscrizioni www.maggiorapark.com oppure tel. 3355445063